In quel di Tokio vive un coniglietto di nome PuiPui, un ariete nano olandese color miele, davvero puccioso! E’ diventato famoso grazie alla sua “mamma” adottiva Mumitan, che gli ha dedicato un account su instagram e che cuce per lui centinaia di abitini e lo fotografa in svariate location: pare che sia il coniglietto più stiloso del web!

PuiPui mentre scopre di essere diventato una star di instagram!
Internet è impazzito per questo modello d’eccezione e i fan sono sempre più numerosi. Il suo account instagram ha superato ad oggi i 35.000 followers! Dopo cani e gatti star dei social è arrivato il turno di un coniglietto: è stato anche scritturato per pubblicizzare l’apertura del primo rabbit-cafè in Australia!

Collettino e baschetto blu ed ecco PuiPui pronto a salpare!

Un vero e proprio detective!

Il coniglietto natalizio non può proprio mancare!
Mumitan ha dichiarato di essere lei stessa a cucire gli abiti e noi non possiamo che farle i complimenti: la perfezione dei dettagli nei diversi costumini è incredibile! I suoi look sono molteplici: da Sherlock Holmes, al marinaretto, passando per il quasi obbligatorio costumino da Babbo Natale in periodi più invernali: insomma, un vero e proprio cosplayer professionista e puccioso, come vuole la tradizione dei manga giapponesi!

PuiPui con la sua orgogliosa padroncina
In Giappone in primavera si apre la stagione dei fiori di ciliegio, chiamati sakura: un fenomeno splendido che i giapponesi spesso fotografano per tradizione. Anche PuiPui non ha potuto fare a meno di recarsi nella zona dei ciliegi!
Ed eccolo anche con i suoi amici, conigli e non!

Un bacino sulla guancia ad un coniglietto dello stesso colore!

In incognito per la fashion week con il suo altrettanto famoso amico chihuahua Montjiro

Fratelli di razza: PuiPui con un suo amico ariete nano olandese
Cosa ne pensate di PuiPui? Noi ne siamo letteralmente innamorati! Ecco qualche altro articolo se amate i coniglietti:
Coniglio ariete: tutte le razze a confronto!
Razze conigli: le 10 più pucciose che esistono!
Tutte le foto di questo articolo sono di ©Mumitan